Cento per Cento Design - Londra 2014

01-08-2016

Cento per Cento Design - Londra 2014

100% Design 2014 sarà composto da quattro sezioni chiave – Interiors, Kitchens & Bathrooms, Workplace and Eco, Design & Build. Accanto a Interiors ci sarà la sezione dedicata ai marchi emergenti. Si tratta di una selezione di giovani aziende di tutto il mondo, che hanno scelto 100% Design come trampolino di lancio.

100% Design ha inoltre commissionato a un team di progettisti – guidati da thomas.matthews  – una serie di installazioni provocatorie per il padiglione centrale. L’auditorium progettato da El Ultimo Grito ospiterà una serie di dibattiti e seminari. Il programma di conferenze, a cura di Claire Barrett, vanta una serie di relatori internazionali tra cui Jaime Hayon, Nina Tolstrup, Maxim Velčovský e Eric Klarenbeek.

In occasione della ventesima edizione 100% Design 2014 presenterà anche una serie di eventi celebrativi: da una linea temporale che correrà intorno al bar centrale progettata da Studio Design UK alla mostra “Design Kaleidoscope”, una vetrina di 20 iconici prodotti di design lanciati da 100% Design.

Richiedi una valutazione

Ti piace questo prodotto? Contattaci per informazioni e per richiedere una valutazione al nostro personale.
Contattaci